Articles

Il naso di Gertrude-Hudson Valley Fuori dal PICCO

La linea degli alberi si apre e vedrai il pellet di Patterson, un glaciale irregolare, a destra del sentiero.
Un erratico glaciale è una roccia che è stata raccolta dai ghiacciai durante l’ultima era glaciale. Quando i ghiacciai della Hudson Valley si sciolsero circa 12.000-10.000 anni fa, le rocce intrappolate nel ghiaccio semplicemente abbandonarono. Alcuni, come il pellet di Patterson, sono atterrati in modi interessanti. Se guardi attentamente la roccia noterai che è una composizione uniforme, bianca con il nero che la attraversa, per niente come il conglomerato di quarzo sotto i tuoi piedi.
Da questa apertura, ci sono viste a ovest sul Palmaghatt Ravine, una valle selvaggia che fornirà viste più belle mentre si continua lungo la carreggiata.
Non molto più avanti lungo la strada carrozzabile sulla destra vedrete il sentiero Naso di Gertrude dalle fiamme rosse. Il processo si restringe a binario singolo sotto la foresta e scende; attraversa un piccolo ruscello in una linea elettrica.
Il sentiero serpeggia, a volte sotto la copertura degli alberi, e altre volte all’aperto, sulle sporgenze di roccia nuda con gocce a picco appena fuori dal sentiero.
Questa è una delle viste più belle della zona. Non è necessario avvicinarsi troppo al bordo per apprezzare lo splendore. Altri erratici glaciali sono sparsi intorno alle scogliere. Ci sono molte fessure nella roccia nuda, questi sono luoghi in cui la roccia si è diffusa tra le articolazioni e ha formato profonde fessure.
Si noti il pino nano, unico per i Gunks, che cresce lungo le scogliere.
Il sentiero può essere difficile da seguire attraverso questo tratto. Cerca le fiamme dipinte sulla roccia. Quando ci sono due fiammate, il sentiero gira in direzione della fiammata superiore.
Alla fine uscirai dal naso di Gertrude, la punta meridionale della cresta. Il nome è per la roccia affiorante che può o non può assomigliare ad un naso.
Dopo il naso, il sentiero curva intorno e inizia a correre verso nord lungo il lato orientale della cresta. La valle che vedete ora è la Wallkill Valley.
Dopo un tratto relativamente pianeggiante, il sentiero scende per attraversare nuovamente sotto la linea elettrica. Si sale poi – ripidamente in un primo momento, poi più gradualmente-per raggiungere una zona dove pitch pini crescono da lunghe distese di roccia piatta.
Il bianco della roccia che mostra attraverso la terra argillosa, il cielo blu sullo sfondo, e il profumo del pino nell’aria scontroso rende questo un punto alto dell’escursione.
Il sentiero inizia a correre parallelo con la strada carrozzabile Millbrook. Un’ultima volta, gli alberi si aprono e da questa posizione sulla parete rocciosa, la Torre Sky Top è visibile sul crinale a nord.
Il Gertrude’s Nose red blazed trail termina qui, ma si prende il Millbrook Ridge Trail che è anche segnato in rosso. Sarai brevemente su Mohonk Preserve land, ma non preoccuparti, va bene per questo po’. Fai attenzione al cartello che indica il lago Minnewaska, ma non lasciarti ingannare, il lago non è ancora vicino. Questo segno è il sentiero per il sentiero di montagna Millbrook.
Qui svoltare a sinistra e seguire questo sentiero rosso acceso mentre scende costantemente nella valle del Kill Coxing. In circa un quarto di miglio, il percorso di uccisione di Coxing blu vira a sinistra, ma dovresti rimanere sul sentiero rosso o avrai un’escursione molto più lunga di quanto ti aspettassi.
Dopo la discesa verso la valle di Coxing Kill si sale di nuovo e ci si dirige verso il lago Minnewaska.
Dopo essere stato sul single track per così tanto tempo sarete improvvisamente spinto fuori sulla carreggiata riva del lago sulla punta del lago Minnewaska. Seguire la strada in senso antiorario lungo la riva nord-est del lago. Resta a sinistra al bivio. C’è un’area picnic e se non hai avuto abbastanza stimolazione visiva, c’è una vista spettacolare sul lago.
Tornate giù per la collina erbosa. Una piccola deviazione a destra vi porterà oltre il ponte asciutto e di nuovo al parcheggio dove le avventure della vostra giornata è iniziata.