Articles

23 Juicy Spring Break Confessions That Actually Happened

Probabilmente hai fantasticato sulla perfetta spring break-sdraiati su splendide spiagge con tempo incredibile, facendo ricordi epici con i tuoi migliori amici e, naturalmente, flirtando con la tua cotta. Ma non si può dimenticare le storie ai collegamenti cringeworthy e momenti imbarazzanti che vengono con le vacanze di primavera. Mentre potrebbero non essere parte della tua fantasia, accadono totalmente.

Prima di entrare in queste storie esilaranti imbarazzanti, abbiamo bisogno di parlare di allacciamenti spring break. Anche se la primavera vacay è spesso associato con storie ai collegamenti folli, non si sentono mai sotto pressione per avere sesso o fare qualsiasi cosa con qualcuno che non sono confortevoli con. Più, si può ancora avere una vacanza di primavera incredibile senza andare in un’avventura selvaggia o baciare il tuo amore.

E se si sceglie di farlo con bae, che è totalmente OK, anche. Basta ricordare che se è AF imbarazzante o imbarazzante, è possibile e si riprenderà da quelle situazioni appiccicose!

Questo contenuto viene importato da {embed-name}. Si può essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, o si può essere in grado di trovare ulteriori informazioni, al loro sito web.

Qui, 23 persone reali condividono le loro più folli confessioni spring break. Da allacciamenti mortificanti per scomodare incontri pubblici, continuare a leggere per ~cringy~ storie che in realtà è accaduto.

Questo contenuto è importato da Giphy. Si può essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, o si può essere in grado di trovare ulteriori informazioni, al loro sito web.

1. Sono caduto per uno scherzo

” Durante le vacanze di primavera, la mia migliore amica ed io eravamo in spiaggia a piedi sul lungomare, quando ho visto una banconota da un dollaro che spuntava tra le tavole. Sono andato a prenderlo, ma qualcuno da sotto il lungomare me l’ha tirato fuori di mano e abbiamo sentito un gruppo di ragazzi ridere. Imbarazzato dal fatto che siamo caduti per il loro trucco, io e il mio amico abbiamo deciso di provare lo scherzo a qualcun altro il giorno dopo. Siamo andati sotto il lungomare e bloccato una banconota da un dollaro tra le tavole, e tutto stava andando secondo i piani fino a quando abbiamo sentito un forte stomp. Quando abbiamo tirato la banconota da un dollaro, qualcuno era in piedi su di esso e strappato a metà! Quella è stata l’ultima volta che abbiamo cercato di scherzo a chiunque in spiaggia!”- Kim, 20

2. Ho cercato di impressionare la mia cotta

“Ero in vacanza di primavera con un grande gruppo di amici quando la mia cotta mi ha sfidato a tuffarmi dal trampolino più alto. Ha detto che non l’avrei fatto, ma ho accettato la sfida e gli ho detto che non ero minimamente spaventato, e che non era niente. Tutti i miei amici si sono riuniti intorno e hanno iniziato a cantare il mio nome mentre salivo la scala. Quando sono arrivato in cima, ho iniziato a tremare-non sembrava così alto da terra! Ho cercato di trovare il coraggio, ma non ci sono riuscito. Ero terrorizzata. Ho dovuto scendere la scala di fronte alla mia cotta e affrontare i miei amici. Mi hanno preso in giro per il resto del viaggio!”- Hannah, 19

3. Sono stato morso da un delfino

“Ero in vacanza alle Bahamas e ho avuto questa straordinaria opportunità di nuotare con i delfini. L’addestratore di delfini ci ha detto di toglierci tutti i gioielli, ma ho pensato di essere subdolo e lasciare il mio anello preferito. Era solo un anello innocuo, giusto? Ma quando il delfino nuotato verso di me, ha morso la mia mano davvero difficile e ho urlato, e tutto il mio gruppo ha iniziato a ridere di me — tra cui un gruppo di ragazzi veramente carino più grandi! Ero così imbarazzato!”- Nicole, 17

4. Il mio bikini è volato via

” Mentre ero ad Aruba per le vacanze di primavera, mentre stavo applicando la lozione sul mio lato anteriore, il mio bikini senza spalline si è completamente sganciato nella parte posteriore e si è staccato da me. E ‘ andato quattro piedi davanti a me! La mia reazione iniziale è stata quella di stare lì sotto shock perché ero circondato da persone. Quando finalmente ho superato lo shock, ho messo le mani sul mio petto per coprire, e colomba faccia prima nella sabbia per cercare di nascondere. Poi ho proceduto a strisciare-stile esercito – nella sabbia per recuperare il mio top.”- Nicole, 20

5. La mia cotta ha dovuto salvarmi

” Durante le vacanze di primavera alcuni anni fa, ho comprato un nuovo bikini super carino che ho salvato per il mio primo giorno in spiaggia. Segretamente non ho la minima idea di come nuotare, ma non volevo dirlo a nessuno, così sono andato in acqua, ma ho appena piantato i piedi saldamente nella sabbia sul fondo e ho chiacchierato con un amico. Pochi minuti dopo, un’onda mi ha portato giù e la mia cotta doveva venire a salvare la giornata! Non è stato poi così male fino a quando ho capito che l’oceano ha portato via il mio bikini. Il modo peggiore per iniziare la settimana!”- Danielle, 22

6. Non riuscivo a gestire uno scivolo d’acqua

“Era una pausa primaverile e io e i miei amici abbiamo deciso di colpire il parco acquatico locale. Una delle mie giostre preferite è uno scivolo che ti spara in una piscina gigante come una palla di cannone. Ero andato su di esso un milione di volte e non ha mai avuto un problema, ma questa volta, come ho colpito l ” acqua il mio top bikini volato via! L’ho afferrato e l’ho ripreso mentre uscivo dalla piscina, ma era ancora piuttosto imbarazzante passare davanti al bagnino ridacchiante.”- Emily, 20

7. Mi sono imbattuto in un cestino

“Per le vacanze di primavera durante il mio ultimo anno di scuola superiore, i miei amici e ho deciso di andare alla mia casa sulla spiaggia, e subito colpito la spiaggia il primo giorno. Stavamo lanciando un frisbee e sono andato a correre per esso. Il problema era che non stavo guardando in basso e mi sono imbattuto nel bidone della spazzatura. Ancora peggio? Il gruppo di amici carini di mio fratello maggiore ha guardato il tutto. Ero mortificata!”- Erin, 20

8. Sono caduto davanti a tutti

” Ero in vacanza di primavera con tutti i miei amici ed eravamo così entusiasti di guidare la ruota panoramica sul lungomare che si affacciava sulla spiaggia. Eravamo ancora più entusiasti che un gruppo di ragazzi carini che abbiamo incontrato voleva unirsi a noi. Sfortunatamente, mentre la corsa stava finendo e sono uscito dalla sedia oscillante, ho completamente perso l’equilibrio e sono caduto lungo la rampa che porta alla corsa. I miei amici hanno riso su di esso per tutto il resto del viaggio.”- Alison, 21

9. Ho avuto il mio periodo

” Ero in spiaggia con i miei amici e dovevo andare in bagno. Quando sono arrivato nella stalla, mi sono reso conto di aver ottenuto il mio periodo, così sono andato alla porta e ho urlato (ad alta voce) ai miei amici che aspettavano fuori per vedere se qualcuno di loro aveva un tampone. Quando nessuno ha risposto, ho aperto la porta solo per scoprire che i miei amici avevano camminato di nuovo alla spiaggia e due ragazzi carini erano lì cercando di non ridere! E ‘ stato mortificante.”- Michelle, 17

10. Ho dovuto saltare di nuovo nel lago

” La scorsa pausa di primavera sono andato al lago con il mio migliore amico ed era il mio periodo, ma non lo sapevo. Siamo usciti dall’acqua e stesi nella sabbia per un po’. Alcuni ragazzi carini si avvicinò e tutti abbiamo pensato che sarebbe stato divertente per farmi in una di quelle sirene di sabbia, ma quando mi alzai, c ” era una tonnellata di sangue nella sabbia! Ero così imbarazzato che sono saltato di nuovo nel lago e ho aspettato che mia madre venisse con un nuovo costume da bagno.”- Jessica, 18

11. Stavo usando la protezione solare scaduta

” Io e i miei amici eravamo scesi in una spiaggia vicina per un giorno durante le vacanze di primavera. Abbiamo giocato in giro sulla spiaggia e in acqua per ore! Dato che sono molto pallido e sensibile al sole, ho riapplicato la mia crema solare quasi ogni mezz’ora. I miei amici hanno fatto battute su come over-the-top era mentre hanno posato intorno a prendere il sole tutto il giorno. Alla fine, quando ero quasi fuori di protezione solare, ci siamo diretti a casa. Quando sono tornato a casa, ho capito che la mia schiena era rosso vivo! Nonostante i miei migliori sforzi ho avuto un orribile avvelenamento da sole-si scopre che la mia protezione solare era scaduta! Ora non vado mai in spiaggia senza un ombrellone personale. I miei amici ancora mi prendono in giro su di esso.”- Aubrey, 21

12. Ho baciato il gemello sbagliato

” Ero a una festa di pausa di primavera e in walked Chris*, questo ragazzo carino con cui avevo appena iniziato a parlare. Ci siamo baciati l’ultima volta che l’ho visto, quindi ho avuto la sensazione che questa sarebbe stata la notte in cui avremmo finalmente pomiciato. Non mi sbagliavo. Abbiamo finito per fare solo per un minuto perché così tante persone erano intorno a noi. Ero così stordito che sono andato di sopra a trovare la mia migliore amica e dirglielo. Ho sentito Chris venire e ho pensato che voleva baciare di più in privato, così mi sono nascosto nella dispensa del cibo, che era fondamentalmente nero come la pece. Quando è entrato, l’ho afferrato e sono andato a prenderlo. Puoi solo immaginare quanto fossi mortificato quando mi sono allontanato e ho capito che non era lui — era suo fratello gemello! Seriamente, chi commette un errore del genere? Chris non era arrabbiato, ma le cose non sono durate molto a lungo con noi dopo. Ora siamo solo amici che ridono sempre dell’incidente della Dispensa.”- Sher, 17

13. Sono quasi rimasto bloccato

” Siamo stati così presi a fare sulla riva, la nostra nave da crociera ci ha quasi lasciato indietro. Il capitano non era felice.”- Erin, 21

14. Ho sgattaiolato fuori per un collegamento segreto

“Sono sempre stata la ragazza che evita di fare tutto ciò che potrebbe mettermi nei guai. Ma quando sono andato in vacanza a visitare la mia famiglia in Michigan l’anno scorso, mio cugino mi ha convinto che la mia vita potrebbe usare un po ‘ di eccitazione. Uno dei suoi amici e io avevamo davvero si piacquero, così l ” ultima notte del mio viaggio, sono scivolato via per vederlo. Abbiamo guidato in giro fino a quando abbiamo visto un cartello per un lago nelle vicinanze. Come ho detto, mi sentivo avventuroso, così abbiamo deciso di andare a fare una nuotata in mutande. Stavamo sguazzando per un po ‘ quando ho iniziato a tremare. Ha detto, ‘ Oh, hai freddo?’e nuotato in stretta così siamo stati uno di fronte all’altro. Poi è successo. Mi ha tirato dentro per il bacio più elettrico. Tra le sue labbra calde e l’acqua fredda — e il fatto che questo era così qualcosa che non ho mai fatto! – Non ho idea di cosa mi abbia fatto venire la pelle d’oca. Il mio takeaway da tutta l’esperienza? Ovviamente non voglio rimanere a terra, ma è divertente essere impulsivo una volta ogni tanto – – Adele, 18

15. Il mio campeggio è stato allagato

“Il vantaggio di un acquazzone che ha inondato il nostro campeggio? Kissing in the rain was H-O-T. ” – Julia, 22

16. Mi sono imbarazzato per impressionare una ragazza

” Sono andato a Six Flags con un gruppo in pausa, e sono stato pompato perché anche la mia cotta, Livy, è arrivata. L’unico problema? Era timida. Per fortuna-o dovrei dire purtroppo-ho avuto l’idea di avvicinarmi a lei. I ragazzi ed io avevamo giocato a questo gioco tutto il giorno in cui abbiamo cercato di far sussultare qualcuno lanciandosi contro di loro. Quindi, nel tentativo di far ridere Livy, ho fatto l’affondo a un asino che passeggiava in una parata. Cosi. Muto. Non solo era impressionato, ma ho finito per essere portato alla sicurezza! Mentre tornavo a casa, ho ammesso di averlo fatto solo per farle piacere. Potevo dire che si sentiva male e il mio istinto mi ha detto che questo era il mio momento. Così mi sono appoggiato lentamente e ci siamo baciati! Non faro ‘mai piu’ una cosa cosi ‘stupida, ma questa volta ne e’ valsa la pena.”- Todd, 21

17. Ho baciato un… vampiro?

“Un ragazzo in realtà mi ha detto: ‘Sono un vampiro. Mi piace mordere le persone. E per morso intendo un bacio. L’ho baciato comunque.”- Lauren, 19

18. Beach patrol ci ha beccati a metà trucco

” Il mio primo anno di scuola superiore, sono andato in Messico per una settimana con la mia migliore amica e la sua famiglia. Era la nostra ultima notte di vacanza, così abbiamo deciso di andare a ballare. Fu allora che conobbi Steven. Era alto con i capelli disordinati-letteralmente il ragazzo più caldo che avessi mai visto. Mi stavo divertendo così tanto a ridere e ballare con lui; non volevo che la notte finisse. Così, invece di girare in, abbiamo chiesto se lui ei suoi amici volevano andare a fare una passeggiata lungo la spiaggia. Ho accennato al mio amico che volevo tempo da solo con Steven, così il gruppo è andato davanti a noi. Ci siamo seduti dietro una pila di sedie e iniziato agganciando. Improvvisamente, è diventato molto luminoso. Pensavo che i miei amici stessero facendo uno scherzo, ma quando ho alzato gli occhi, c’erano guardie di sicurezza che ci illuminavano con le torce. Mentre mi affrettavo a sistemare i miei vestiti, Steven ha dato loro 2 20 per lasciarci in pace. Credo che quello che succede in Messico rimane in Messico — fino a quando si dispone di denaro extra!”- Sabrina, 18

19. Ho preso” prima base ” super letteralmente

” Ho collegato con il mio ex in una piroga di baseball. Lo era… diciamo… polveroso.”- Payton, 17

20. Ho avuto il mio primo bacio in una vasca idromassaggio

“Ho avuto una cotta per il mio migliore amico ragazzo, Ryan*, per tutto il tempo che posso ricordare. Ma avevo paura che avrebbe rovinato la nostra amicizia se gli avessi detto la verità su come mi sentivo veramente. Poi alla sua festa di inizio primavera, qualcuno ha avuto l’idea di giocare a girare la bottiglia nella vasca idromassaggio. Ero terrorizzato – l’unico bacio che avessi mai avuto era un piccolo bacio — così ho cercato di tirarmi indietro. Ma Ryan ha insistito che suonassi. Quando è arrivato il mio turno, ero così nervoso, ho pensato che stavo per vomitare. Ricordo di aver pensato, per favore, non essere lui. Ti prego, non essere lui. L’ultima cosa che volevo era che il nostro primo bacio fosse imbarazzante. Ma naturalmente, la bottiglia è atterrato su di lui! Inclinai leggermente la testa, gli misi le braccia intorno al collo e imitai quello che faceva con la lingua. Erano come fuochi d’artificio. Mentre tutti stavano asciugandosi per andare dentro, Ryan mi ha fermato e ha chiesto se potevamo parlare. Ha ammesso che gli piacevo, e siamo tornati nella vasca idromassaggio per pomiciare. Guardando indietro, sono così felice di non aver rinunciato alla partita. Abbiamo finito incontri dopo che!”- Amanda, 16

21. Ho detto a mia madre una bugia enorme

” Ho detto a mia madre che qualcuno ha fatto irruzione per coprire che ero uscito di nascosto. Ha chiamato la polizia per denunciarlo!”- Raymond, 21

22. Ci siamo collegati spontaneamente in una vasca

“Io e i miei amici (inclusa la mia ragazza, Donna e la mia vicina Sarah) eravamo seduti annoiati durante la pausa, quando qualcuno ha avuto un brillante suggerimento: giochiamo a nascondino. Mentre correvo fuori, ho notato che la finestra del bagno a casa di Sarah era aperta,quindi ci sono salito. Ho messo da parte la tenda della doccia per nascondermi, e indovina chi ho trovato? Donna! Stavo per fare una folle corsa per un nuovo nascondiglio quando lei sussurrò, ‘Resta con me,’ e mi ha tirato in accanto a lei. Lì eravamo soli, stipati insieme, con le nostre corse adrenaliniche del gioco — era piuttosto sexy. In quel momento, abbiamo chiuso gli occhi, e bam-abbiamo iniziato a fare fuori. Il cercatore ha avuto una bella sorpresa quando finalmente ci ha scoperto!”- Sanne, 19

23. Mi sono nascosto dalla mamma della mia cotta

“Questa ragazza con cui stavo parlando mi ha invitato a casa sua una notte. Non sapevo che i suoi genitori fossero severi finche ‘ non mi ha detto che dovevamo stare zitti. Così abbiamo messo su un film e ha iniziato a fare fuori. Proprio quando abbiamo iniziato a entrare in esso, abbiamo sentito un bussare. Era sua madre! In preda al panico, la mia cotta mi spinse nello spazio tra il suo letto e il muro e mi gettò una tonnellata di cuscini su di me. Ho dovuto stare lì morto in silenzio per 10 minuti mentre parlavano. Non potevo credere di non essere stato catturato. Cioè, fino a quando suo fratello maggiore ha tirato nel vialetto proprio mentre stavo salendo dalla sua finestra per andarmene. Dopo tutto quello sforzo di rimanere nascosto-sballato.”- Justin, 18

*I nomi sono stati modificati.

Questo contenuto viene creato e gestito da terzi e importato in questa pagina per aiutare gli utenti a fornire i loro indirizzi email. Si può essere in grado di trovare ulteriori informazioni su questo e contenuti simili a piano.io