Articles

Surprise Lake (via Bearfort Ridge)

**CINQUE ALLARME TRAIL AGGIORNAMENTO ALERT pubblicato ottobre 2020!!!** Mentre l’escursione descritta di seguito è ancora perfettamente meravigliosa e valida, le fiamme hanno cambiato tutti i colori questa estate. È possibile vedere il NY-NJ Trail Conference Trail alert sugli aggiornamenti qui, insieme a una davvero bella nuova mappa sentiero (che si può anche confrontare con la vecchia mappa sentiero). Amichevole escursionista Jennifer verificato nel suo commento qui sotto che questa guida funziona ancora, anche se le fiamme non corrispondono più le immagini (grazie, Jennifer!). Ho aggiornato il testo in questa guida per abbinare i nuovi blazes, ma non c’è molto che posso fare per le vecchie immagini. Spero che ancora trovare questa guida sentiero utile! E se completi questa escursione, mi piacerebbe sentire il tuo feedback su qualsiasi altra cosa che posso cambiare per renderlo più facile da seguire. Grazie, e scusa per la ginnastica mentale che dovrai fare quando parlo di fiamme verdi sopra una fotografia di fiamme arancioni!

1. Dal parcheggio (vedi “Indicazioni per il sentiero” sotto), cammina lungo la strada per circa 100 metri, lontano dall’incrocio tra Warwick Turnpike e White Road (mentre cammini lungo Warwick Turnpike, dovresti avere boschi e un guardrail sulla tua sinistra, alcune case verdi sulla tua destra). Quando il guardrail finisce, girare a sinistra per trovare il trailhead e chiosco appena fuori strada.

2. Prenditi un momento per controllare il chiosco e la mappa dei sentieri molto bella pubblicata lì.

3. Facciamolo! Sali sul Bearfort Ridge Spur Trail verde e nero per iniziare la tua avventura. (E non preoccuparti se noti il cartello “Sentiero chiuso” sul sentiero recintato alla tua destra – non avremo bisogno di quel sentiero oggi.) Avanti e verso l’alto!

4. In circa due minuti, tenere a sinistra come un sentiero non segnato parte alla vostra destra (molto probabilmente il sentiero “Sentiero chiuso” abbiamo visto un momento fa).

5. In un altro minuto, arriverai all’inizio del nostro ciclo per la giornata, quando vedrai il Bearfort Ridge Loop (mostrato con le vecchie fiamme arancioni nelle immagini qui sotto) che si divide alla tua destra. Non andare da quella parte! Torneremo in questo posto più tardi nel corso della giornata.

Gira a sinistra per salire sul sentiero verde Bearfort Ridge Loop, che circumnavigheremo oggi.

6. Nel primo miglio di questa escursione, salirai 620 piedi. Dopo di che, è un affare di rotolamento su e giù senza salite estese di cui parlare. Per ora, basta seguire quelle fiamme verdi su, su e su.

Il prossimo punto di interesse ci ha messo circa 30 minuti per raggiungerlo, vicino alla cima di quella salita di 620 piedi. Salirai su una parete di roccia aperta (fai attenzione a seguire il sentiero su quella parete rocciosa, e non il sentiero non segnato che si dirige alla tua sinistra).

Girati qui e guarda il tuo primo (modesto accenno di a) vista per il giorno. Questo posto è ufficialmente etichettato (qualcuno potrebbe dire generosamente) come un punto di vista sulla mappa NY-NJTC.

7. Poco dopo quella vista, avrai un paio di salite più brevi e ripide.

Poi ti rotolerai in cima alla cresta per le prossime due miglia. Godetevi i boschi pittoreschi qui. Punti bonus se noti il ramo di un albero cavo lungo il sentiero che sembra la cassetta postale di uno gnomo.

8. Circa 35-40 minuti (o .7 miglia) dopo il modesto suggerimento di una vista, arriverai in un punto in cui il sentiero è stato reindirizzato. Il vecchio percorso, dritto, avrà alcuni rami che bloccano il tuo percorso, consigliandoti correttamente di non procedere più in quella direzione, anche se sembra ancora la strada da percorrere.

Invece, notare il piccolo cairn (fancy talk per mucchio di rocce) alla vostra destra, e seguire il sentiero verde in discesa alla vostra destra, passato il cairn. (Se non lo stai cercando, quel cairn non è ovvio-rimani in punta di piedi!)

9. Da quel cairn, sono circa dieci minuti per un altro piacevole, anche se per lo più stagionale, vista.

Puoi ingrandire la vista ingrandendola o, se non hai una fotocamera con zoom, strizzando gli occhi.

10. Meno di dieci minuti dopo quella vista, arriverai in un altro punto notevole con una fresca formazione rocciosa sulla tua sinistra, completa di voragine che dovresti davvero fare del tuo meglio per evitare di cadere.

11. Dopo non cadere nella voragine, proseguire lungo il sentiero verde che salta attraverso pareti di roccia aperte e su un’altra breve, ripida salita.

Tieni gli occhi aperti per il cairn occasionale che indica la strada.

Solo dinking lungo, ci sono voluti circa 30 minuti per coprire il .85 miglia dal baratro per la migliore vista del giorno, quando un ampio panorama si apre alla vostra destra.

12. Plop giù e godersi la vista. Vedi l’Empire State Building laggiù, proprio a destra di quella piccola torre di comunicazione sul crinale più lontano?

Potevamo appena vedere la città attraverso le nuvole, ma oscurando l’immagine in seguito reso più evidente.

In una giornata limpida, si otterrebbe una bella occhiata allo skyline di New York (o la parte superiore di esso, comunque) da qui.

Che bella vista. Non è la vista più grande dell’universo, ma questo è un posto di denaro certificato che aiuta a garantire il posto di questa escursione nella lista A.

13. Quando hai finito di ammirare la vista e visitare la Grande Mela con i tuoi occhi, continua per un altro momento fino a scoprire che le fiamme verdi hanno raccolto alcuni amici dalle fiamme gialle.

Girare a destra / dritto sul sentiero verde e giallo a testa in discesa verso Surprise Lake, che è di circa .a 4 miglia da qui. Avanti e verso il basso!

14. Il sentiero verde e giallo ben marcato si dirige bruscamente in discesa, lasciando cadere 135 piedi per un decimo di miglio prima di livellarsi su un terreno roccioso.

E poi, solo .a 2 miglia dall’inizio del sentiero Verde e giallo, il tuo primo punto di interesse: il tunnel del rododendro!

Non avevo idea di cosa aspettarmi da un tunnel di rododendro, e mentre il tunnel stesso probabilmente non si qualificherebbe come destinazione da solo, è un posto molto bello e unico da esplorare. Va avanti anche per un bel po’. A metà strada, salirai su una piccola collina e penserai: “Beh, immagino di essere attraverso il tunnel del rododendro ora.”No! Più tunnel rododendro, venendo dalla tua parte!

Perché i cervi non demoliscono questo posto? Devono essere pieni di mangiare tutti i cespugli nel tuo cortile.

15. A pochi minuti dalla fine del tunnel del rododendro, vedrai il sentiero verde che ti unisce da destra. Torneremo in questo posto in appena un po ‘ e prendere il sentiero verde di nuovo a pochi minuti di voi auto. Per ora, però, continua dritto attraverso la piccola radura.

16. Sorpresa!!!! E ‘ un lago!

Che bel posto. Se avete qualche snack, ora sarebbe un momento giusto per busto in loro. Surprise Lake è apparentemente un luogo occupato durante l’estate – anche in un freddo, nuvoloso giorno della settimana autunno, abbiamo visto un paio di altri escursionisti qui.

È anche apparentemente un popolare foro di nuoto, anche se il examiner.com articolo “Nuoto hole escursioni in North Jersey” elenca Surprise Lake come una delle ” numerose acque backcountry che sono popolari tra gli escursionisti che sono disposti a rischiare una multa.”Quindi, sai, sembra che non dovresti farlo. (Inoltre, questo bel post sul blog mostra le immagini di una tartaruga a scatto in Surprise Lake, se questo ti dà qualche incoraggiamento a rimanere sulla retta via.)

16a. **AGGIORNAMENTO giugno 2014** Passo opzionale dal futuro! SI POTREBBE visitare il Greenwood Lake overlook da qui, che è .3 miglia lungo il sentiero giallo, alla tua sinistra (supponendo che Surprise Lake sia alle tue spalle). È relativamente piatto tra qua e là – meno di 100 piedi in salita totale. Questo aggiungerebbe .6 miglia totali alla tua già lunga giornata di escursioni, ma se hai tempo ed energia, ne vale la pena.

Non ho visitato questo posto durante la mia prima escursione qui perché non ero sicuro di quanto lungo il sentiero giallo avresti dovuto andare per raggiungere l’overlook. Risulta, non è così lontano-circa dieci minuti a senso unico. Potresti o meno voler spendere le calorie extra per arrivarci, e hai ancora una lunga strada da percorrere per tornare alla tua auto, ma sarebbe un abbandono del mio dovere di guida online se non menzionassi almeno la tua vicinanza al belvedere. Se lo controlli, torna a Surprise Lake quando hai finito e continua la guida dal passaggio successivo. Se lo salti, non preoccuparti, puoi sempre colpirlo controllando Surprise Lake II (via Greenwood Lake overlook) la prossima volta!

17. Quando hai finito di controllare lo splendido lago (e non nuotare in esso), torna all’incrocio giallo-verde/verde a pochi metri dal modo in cui sei arrivato.

Girare a sinistra al bivio per (ri-)salire sul sentiero verde.

18. Da qui, è un colpo dritto lungo il sentiero verde per le prossime 2,3 miglia, durante le quali perderai 578 piedi di altitudine (dopo una breve salita vicino all’inizio del sentiero). Il Sentiero Verde è un ampio sentiero roccioso ben segnalato. Il viaggio di ritorno è molto più veloce – sei ben più che a metà strada fatto a questo punto.

Troverete anche un sacco di belle attrazioni lungo la strada.

seguendo Attentamente quelle verdi fiamme e non cercando di impostare qualsiasi record di velocità su terra, ci sono voluti circa 90 minuti per percorrere l’intera lunghezza del percorso Verde.

19. Quando si arriva alla fine (o all’inizio, a seconda di come la si guarda) del sentiero verde, si spera, si riconosce dove sei in piedi: proprio all’incrocio dal passo #5 sopra, dove si trovava così tante miglia, rocce e battute discutibili fa.

20. Prosegui dritto sul sentiero verde e nero, ripercorrendo i tuoi passi da prima della giornata.

21. Ciao, civiltà!

Quando colpisci Warwick Turnpike, gira a destra per tornare alla tua auto (a meno che tu non abbia parcheggiato nel lotto di overflow, allora è a sinistra).

SORPRESA!!! La tua macchina e ‘ sparita. Scherzavo. È ancora lì (presumo), e hai appena buttato fuori un’escursione impressionante. Ora vai a festeggiare con un pasto da 2.000 calorie da qualche parte! Te lo sei meritato.